Nel web ci sono più novità o articoli ?

Se ti è stato utile condividilo con la tua rete, grazie.

La settimana è stata convulsa e piena , rispettare il minimo della pubblicazione mi è stato difficile ma non per questo non ho navigato in lungo e largo per il mondo del web, che non ci annoia mai, una novità la trovi sempre quasi da rendere la vita fuori piatta e noiosa se per caso non cambia qualcosa !
Le news  che mi han colpito di più sono essenzialmente tre, mi spiace ma di Apple che presenterà il nuovo Iphone a Berlino, se va male pronti ad andare tutti a puttane ?! non vi parlerò, incredibile l’eco che si riesca a creare sul web per un evento di un grande brand ! Ma torniamo alle novità che mi han colpito :

Facebook ora ci permette di far sapere esattamente a tutti lo stato d’animo e se vogliamo specificare anche la nostra azione , non c’è ancora sto facendo l’amore con .., ma sono certo ci arriveranno, come mi aspetto di poter settare questa novità direttamente anche dall’app mobile .
Le possibilità di riscontro per Aziende, pagine , servizi, programmi tv, Brand sono innumerevoli , Bravo Mark 

Adotta un ragazzo
-Il sito internet adottaunragazzo.it , mi ha lasciato veramente di stucco , non tanto per la semplicità dell’idea e la conseguente rabbia nel pensare ma perché non l’ho fatto io ?? Ma soprattutto per il seguito che sta avendo in rete e non, la voglia di conoscere nuove persone, di poter avere maggiori opportunità è nella nostra natura, fedeli e non, l’essere apprezzati o vedere se lo si è ancora fa piacere a tutti e il web è uno strumento che accelera e facilità, e non di poco, queste opportunità.

-Dulcis in fundo la trovata politica della regione Lombardia di voler attuare una tassa per i portali che fanno e-commerce in italia !! Avete capito benissimo! Certo ho ristretto molto, ma il concetto è quello : visto che i negozi reali sono sempre di meno quindi le tasse e chi le paga a detta loro diminuiscono han pensato bè perché non tassiamo gli e-commerce ? Generano fatturato con gli italiani non sarà che dovranno aver vita facile solo perche han sede all’estero ?
Il pensiero di mandare a quel paese l’Illustrissimo ANGELO CIOCCA , presidente della commissione Attività Produttive del Consiglio regionale in Lombardia, ovviamente non votato dalla gente ma messo da qualche politicante in quella posizione , fa sembrare che l’unica soluzione sia TASSARE per i politicanti ladri italiani, non andarsene bellamente a quel paese o diminuire il loro numero e/o i loro emolumenti e benefit, no tassare il popolo ! Grazie Fuck OFF !

Christian Forgione

admin

Ho aperto il mio primo PC, un Commodore 64, a 8 anni per connetterlo con quello del mio amico... fortuna poi è arrivato Internet !

Lascia un Commento

*

app install | My Sitemap