Se hai un sito internet con animazioni sviluppate con il plugin di Adobe, Flash Player, è ora di cambiare.
Già perché dopo Chrome anche Firefox avvisa , tramite un tweet del suo CHIEF Alex Stamos di aver bloccato il plugin di Adobe
It is time for Adobe to announce the end-of-life date for Flash and to ask the browsers to set killbits on the same day.
— Alex Stamos (@alexstamos) 12 Luglio 2015
Come con il browser di Google anche per Mozilla i motivi principali sono legati alla sicurezza e agli attacchi dei virus che questo plugin continua a ricevere, riversando poi i problemi sui pc degli utenti
Questa deve essere occasione per ogni azienda che qualche anno fa aveva creato il suo sito web con tecnologie Flash di ripensare alla propria presenza digitale.
Non più un riversamento della propria brochure nel web ma un ‘analisi di cosa cercano i nostri clienti e di come possiamo offrirglielo noi.
Perché [Tweet “Un sito non fruibile in mobilità oltre che dai browser ha un valore prossimo allo zero qualsiasi sia il tuo mercato.”].
Se prima era :
– Home / Chi Siamo / Dove Siamo / Servizi
Oggi ?
Se prima lo vedevano solo da PC , oggi probabilmente sarà prima cercato sui Social Network e probabilmente da tablet o smartphone !
Scrivici e ripensiamo insieme alla tua presenza digitale!
Lascia un Commento