Snapchat ebook

Snapchat dalla A alla Z

Tutto è iniziato guardandosi attraverso lo smartphone, ed un messaggio di chat che diceva: “ ehi sto cercando una persona con le tue competenze per un progetto ti va di fare una call ?”

Che Snapchat fosse un social diverso dagli altri e che le sue dinamiche mi affascinavano paragonandolo ad una droga lo scrissi questa estate.

Da Luglio ad oggi le amicizie trasformatisi in incontro reali e collaborazioni professionali sono aumentate e da una di queste è nata l’idea di creare un ebook che spiegasse Snapchat dalla A alla Z.

Snapchat come funziona

Insieme a Martina De Nardi abbiamo voluto raccontare motivi, trucchi e funzionamento di questo social network centrato sui video e su una logica di contenuti che spariscono dopo 24 ore .

Una guida utile per tutte quelle persone che vogliono avvicinarsi a SnapChat, che l’hanno scaricato e dopo non aver trovato bacheca , i tasti pubblica, mi piace o condividi vogliono saperne di più sul fantasmino  giallo che sta appassionando sempre più utenti in tutto il mondo.

Utile anche ai professionisti curiosi che vogliono capirne di più su come poterlo utilizzare per il loro brand o semplicemente a chi lo sta già usando ma vuole coglierne più aspetti possibili.

Come ogni social network che si rispetti gli aggiornamenti e le migliorie sono tante ma attraverso le lettere del nostro alfabeto ci proponiamo con  questo Ebook di accompagnarvi alla scoperta di Snapchat.

Che aspetti ? Clicca qui, scarica L’Ebook e fammi sapere che ne pensi.

Hai trovato utile e interessante quanto scritto? Condividilo con la tua rete, grazie.

Christian Forgione

Ho aperto il mio primo PC, un Commodore 64, a 8 anni per connetterlo con quello del mio amico... fortuna poi è arrivato Internet !

Perché un e-commerce non funziona
digital-pr-cosa-sono-come-farle

Lascia un Commento


*

Facebook